The spring summer 2023 collection

La nuova collezione primavera/estate 2024 di DIEGO M è un viaggio attraverso l’armonia vibrante dei colori primaverili, unendo la freschezza dei fiori in piena fioritura ai delicati riflessi del tramonto. Ogni capo è un’opera d’arte cromatica, progettata per trasformare i giorni assolati e le serate estive in esperienze straordinarie.

La collezione vanta una varietà di materiali pregiati, ciascuno selezionato per la sua qualità e funzionalità. Gli abiti in organza offrono una leggerezza eterea, perfetta per le calde giornate estive o eleganti serate. I trench leggeri rimangono un must have di ogni stagione perfetti come attacco in primavera e all’inizio dell’autunno. I capi impermeabili garantiscono la praticità senza compromettere lo stile, mentre i capi in pelle conferiscono un tocco audace e sofisticato.

Dettagli e finiture di alta qualità evidenziano l'eccellenza artigianale dei modelli creando un connubio armonioso tra stile e artigianato.

Si distingue anche per la vasta gamma di colori offerti, dai toni tenui ai più accesi, che rimandano ai colori dell'oceano e del cielo estivo. Dai toni dell'azzurro al fucsia vibrante e all'arancione brillante, i colori di questa collezione riflettono la varietà e la bellezza delle tonalità estive.

Questa stagione offre una selezione di capi che coniugano eleganza e stile adatti al fascino delle giornate estive. Dai trench leggeri perfetti per la transizione dalla primavera all’estate, ai capi impermeabili che affrontano con classe le giornate più imprevedibili.

giacca leggera da donna in piuma d'oca

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.